20 dicembre 2017 administrator

Comincioli.com è online

Pubblicare un sito web con tanto di blog e non scrivere la prima notizia sarebbe stato un po’ come appendere una bacheca di sughero al muro senza fogli. Per questo motivo, ne approfitto per dare a tutti il benvenuto nel mio nuovo sito internet professionale Comincioli.com, inaugurando così la mia nuova professione.
Da ottobre 2017, infatti, sono libero professionista, come direbbero gli inglesi “freelance”, nel campo del web marketing e della grafica pubblicitaria.
Principalmente, realizzo siti web curando sia la programmazione che l’estetica, rivolgendomi a PMI, associazioni, privati, etc.; costruisco e-commerce “su misura”, creo e gestisco pagine social network in maniera professionale ed ho maturato buone competenze nel vasto mondo del digital marketing. Per dare a tutto questo il giusto stile, faccio del mio pane quotidiano la grafica pubblicitaria.
Dopo la breve panoramica dei servizi da me offerti, vi invito ad approfondire nelle pagine di Comincioli.com e vi comunico che tra un lavoro e l’altro che svolgerò per i miei meravigliosi clienti, pubblicherò in questo blog informazioni di interesse pubblico, per mantenere tutti aggiornati su quest’epoca digitale!
Non resta che augurarvi una buona navigazione; ogni vostro parere sarà ben accetto e costruttivo.
Comincioli Simone